PRESENTAZIONE
Mi chiamo Cristina Luise, sono educatrice al nido e lavoro per la Civica Fondazione Asilo Infantile San Giuseppe da quasi 11 anni. Ho conosciuto, però, la scuola ben 28 anni fa quando la frequentavo da bambina.
Ho frequentato l’Istituto Maddalena di Canossa di Monza, conseguendo nel 2005 il diploma di “Tecnico dei Servizi Sociali” – progetto Egeria -.

GRUPPI DI LAVORO
Documentazione e progettazione: io e le mie colleghe di questo team, seguendo l’approccio di Loris Malaguzzi e la teoria dei “100 linguaggi”, abbiamo il compito di ideare i percorsi educativi e le attività laboratoriali che stimolino le capacità dei bambini e aiutino la loro crescita.

INTERESSI
Amo viaggiare per conoscere nuove città e vivere le loro culture. Mi piace ascoltare la musica e partecipare ai concerti dei miei artisti preferiti.
Dedico parte del mio tempo libero al servizio in oratorio come catechista, seguendo sia i bambini più piccoli sia i ragazzi 18enni nel loro percorso educativo cattolico. Sono parte, inoltre, del gruppo missionario giovanile della mia parrocchia che organizza numerose attività per sostenere i missionari arcoresi in giro per il mondo.

Socials