ESITO SONDAGGIO Centro Estivo

SONDAGGIO CENTRO ESTIVO GIUGNO – LUGLIO 2020

Questo sondaggio è rivolto alle famiglie con figli di età compresa tra i 3 e i 6 anni (sezione primavera-scuola dell’infanzia).                                    Creato dalla Civica Fondazione Asilo Infantile San Giuseppe, al fine di raccogliere la reale necessità di Voi famiglie.

Vi chiediamo gentilmente di compilare il seguente questionario, ascoltando le vostre reali necessità, entro VENERDI’ 29 MAGGIO.                    
Seguiremo le linee guida delineate dal Governo per la gestione dei centri estivi che prevedono la formazione di micro gruppi con rapporto numerico 1 educatore ogni 5 bambini, riduzione del rapporto 1 a 1 in caso di bambini con disabilità certificata, distanziamento e quindi un evidente diminuzione dei posti a disposizione. Date le disposizioni prevediamo una frequenza part-time con due fasce orarie in modo da riuscire a rispondere ad una maggiore richiesta.

Questo questionario non è un modulo d’iscrizione e non dà diritto di priorità all’iscrizione stessa, infatti sarà nostra premura, una volta raccolti i dati, valutare la realizzazione di questo progetto (raggiungimento numero minimo iscritti) e informarvi per tempo.

Detto servizio vedrà una precedenza per l’assegnazione dei posti disponibili agli iscritti alla Civica Fondazione Asilo infantile San Giuseppe, ma il servizio è aperto a tutto il territorio arcorese, compatibilmente con il raggiungimento del numero massimo previsto dalle linee guida governative.
Utilizzeremo la mail fornita per inviare ogni utile informazione.

CLICCA QUI PER IL SONDAGGIO

IL SONDAGGIO SI E’ CONCLUSO IN DATA 28.05 e a seguito dell’analisi dati raccolti il CDA, attraverso comunicato in data 3/06, ha deliberato per la non effettuazione del centro estivo a causa del non raggiungimento del numero minino di iscritti.

GRAZIE A TUTTI COLORO CHE HANNO MOSTRATO INTERESSE E FIDUCIA NEL NOSTRO PROGETTO! 

Leave a Reply